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ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SEC. I GRADO A.S. 2018 – 2019: PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI

Ai Genitori degli Alunni – classi prime a.s. 2018/19

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

 

Oggetto: Perfezionamento delle iscrizioni alunni classi prime – a.s. 2018/19

 

Si comunicano alle famiglie degli alunni iscritti alle future classi prime di tutti i plessi, le modalità di perfezionamento dell’iscrizione da effettuarsi presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo in via San Martino n. 4  dal  18 al 29 giugno 2018 ,  dalle ore 10.00 alle ore 13.00, secondo il seguente calendario:

COGNOMI  dalla lettera  A  alla  lettera      data   18/06/2018

        “            dalla lettera   E  alla  lettera   I      data   19/06/2018

        “            dalla lettera   L  alla  lettera   O     data   20/06/2018

        “            dalla lettera   P  alla  lettera   S      data   21/06/2018

        “            dalla lettera  T  alla  lettera    Z     data   22/06/2018

 

DOCUMENTI da CONSEGNARE  al  MOMENTO  del  PERFEZIONAMENTO:  

  • PER TUTTI: fotocopia del DOCUMENTO di IDENTITA’ dell’alunno con fotografia che

     permetta  il riconoscimento; qualora la fotografia non fosse RECENTE o comunque non

     RICONOSCIBILE,  si dovrà allegarne una in formato tessera;

 

2) PER TUTTI: Certificato delle vaccinazioni o fotocopia del tesserino delle vaccinazioni;

 

  • PER TUTTI: ricevuta del versamento del contributo d’iscrizione per l’a.s. 2018/19 (vedi  nota *)

 

  • Per gli iscritti alla classe prima della Scuola Secondaria (sono dispensati dalla consegna solo gli alunni provenienti dalle classi 5^ delle Scuole Primarie “De Amicis” e “Volta”):

fotocopia dell’attestato di promozione (pagella).

 

     Si raccomanda di portare anche l’originale per permettere l’autenticazione della copia che sarà trattenuta dalla scuola.

  

IMPORTANTE:  è FATTO OBBLIGO di presentarsi con le fotocopie richieste GIA’ PRONTE per evitare il formarsi di lunghe code di attesa.

 

Nota *: con riferimento al punto 2), si rende noto che il Consiglio di Istituto, con Delibera n. 4    

del 25 Gennaio 2017, ha stabilito di richiedere alle famiglie un contributo d’ iscrizione pari a:

 € 35,00 per la Scuola Secondaria “Confalonieri”

 € 25,00 per le Scuole Primarie “De Amicis” e “Volta”

L’importo comprende il premio assicurativo da versare obbligatoriamente di € 8,50 per gli Infortuni e la R.C.T. degli alunni e un contributo di natura volontaria per il sostegno alle attività di ampliamento dell’offerta formativa (tale contributo volontario può essere anche di una cifra superiore all’importo indicato dal CDI). E’ possibile effettuare il versamento tramite c/c bancario con bonifico sul CODICE IBAN:

 IT 12 W055 84204 0000000000 7032 intestato all’Istituto Comprensivo Statale “Teresa   Confalonieri” di Monza.                                                                               

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                   Dott.ssa Annalisa Silvestri*

                                                                                              Firma omessa ai sensi dell’Art.3 c. 2 del D.lgs. 39/93

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