Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.icsconfalonieri.gov.it/home/moodle/config.php on line 5
Formazione A Distanza (SMS T.Confalonieri - Monza)

Non sei collegato. (Login)

Corsi disponibili

• Puoi scaricare il materiale di Educazione alla cittadinanza del CD "Monza, la scuola incontra la città".

Per accedere devi effettuare il login come ospite, utilizzando come chiave la password dei docenti
  • Dispense per la certificazione ECDL basata sul software Open Source, organizzati secondo i punti del nuovo Syllabus 6.0.
    Possono anche servire ad imparare ad utilizzare gli applicativi di LibreOffice 3.5 (Writer, Calc, impress, Base), nonché Mozilla Firefox e Mozilla Thunderbird indipendentemente dalla certificazione ECDL.

Per poter accedere, effettua il login "Come ospite"
  • La presentazione utilizzata nelle serate per genitori, insegnanti e studenti tenute dal prof. Fabio Frittoli nel maggio 200.

Per poter accedere, effettua il login "Come ospite".
  • Materiale utile per utilizzare al meglio gli strumenti esistenti.

Per poter accedere, effettua il login "Come ospite" e poi inserire la chiave (necessaria, quella utilizzata di solito dai docenti della scuola, ricordi?)
  • Riesce a comprendere frasi isolate ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni di base sulla persona e sulla famiglia, acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in attività semplici e di routine che richiedono solo uno scambio di informazioni semplice e diretto su argomenti familiari e abituali. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogni immediati. (QCE)

• Riesci a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sai presentare te stesso/a e altri e sei in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abiti, le persone che conosci, le cose che possiedi). Sei in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare. (QCE)

• Questo corso permette l'accesso ad utenti ospiti  Questo corso richiede una chiave di iscrizione

Cantare insieme significa imparare a vivere, non c’è niente di più aggregante del canto.  R.Muti

• Materiali per Tecnologia
  • Materiale per le attività e gli argomenti di matematica trattati a lezione.

Sezione dedicata alla Formazione a distanza di allievi e docenti della Scuola Media Statale T.Confalonieri - Monza (MI)
Salta Calendario

Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab